Cnn rivela: Trump ricattabile dagli hacker russi. Il Cremlino smentisce

Wall Street Italia ESTERI

CHICAGO (WSI) – Donald Trump sarebbe ricattabile dai russi. A lanciare la bomba la Cnn che cita diverse fonti ufficiali secondo cui gli hacker del Cremlino avrebbero carpito informazioni personali e finanziarie sugli affari del tycoon newyorchese ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Trump si è scontrato duramente con la stampa, non ha risposto alle domande più scomode e ha attaccato a testa bassa i suoi avversari come se ancora l'America fosse nel pieno della campagna elettorale, e la lezione che i commentatori ne hanno ricavato è ... (Vivere Milano)

“Tutto falso” replica il presidente USA. L'intelligence russa, secondo varie fonti giornalistiche ... (RSI.ch Informazione)

E' quanto è stato ... (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente eletto Donald Trump ha definito BuzzFeed e il rapporto su presunti ricatti da parte di Mosca un “mucchio di spazzatura.” Trump si anche rifiutato di rispondere ad una domanda della CNN. (l'Opinione Pubblica)

Lo ha detto il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, durante la conferenza stampa organizzata all'interno della Trump Tower, a New York.Il miliardario ha poi detto che "la Russia non ha materiale compromettente su di me". (Molisedoc.com)

I media italiani ci regalano una caricatura della conferenza stampa di Trump, dando ampiamente credito alla storia dei famosi hacker russi, ... (L'Occidentale)