La Procura di Bolzano procederà al rinvio diretto del marciatore

Rai Sport SPORT

1415901357425_Alex-Schwazer_650x447.jpg. ROMA, 13 NOV - L'inchiesta penale della Procura di Bolzano sul caso di doping di Alex Schwazer è ormai alle battute finali. Il pm Giancarlo Bramante, che coordina l'inchiesta, è in attesa di una memoria della ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atletica: "Schwazer vuole andare ai Giochi del 2016". Lo dice il suo avvocato: "Ha ripreso ad allenarsi, ha sofferto molto". (Sport Mediaset)

Prossimo obiettivo: riduzione della squalifica per doping. Atletica, Schwazer freme per essere a Rio 2016 © LaPresse. (Tuttosport)

Si allena ed è in ottime ... Gerhard Brandstaetter confermando all'Ansa la notizia del settimanale altoatesino Ff: “Alex ha sofferto molto per l'errore commesso, ha pagato un prezzo sproporzionato in confronto ad altri peccatori. (Intelligonews)

L'atleta altoaesino, oro a Pechino 2008 nella 50 km di marcia, squalificato fino al 30 gennaio 2016 dopo essere stato trovato positivo all'eritropoietina in un controllo antidoping prima dei Giochi di Londra, punta a ... (Tiscali)

Ricordiamo che la squalifica per doping cui è stato condannato l'azzurro ... Il 29enne altoatesino ha ricominciato ad allenarsi con l'obiettivo dichiarato di partecipare alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. (Olimpiazzurra)

«Alex ha sofferto molto per ... Il suo legale, l'avvocato Gerhard Brandstaetter, ha confermato all'Ansa la notizia del settimanale altoatesino Ff. (Lettera43)