Roma, turiste Usa incidono nomi sul Colosseo: denunciate

Lettera43 INTERNO

Due venteni californiane nei guai dopo aver danneggiato il muro del monumento simbolo della Capitale. 07 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Le scritte ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Bernini, già giovanissimo, per le sue doti nell’utilizzo di pietre dure, entra nelle grazie del cardinale Scipione Borghese. (Il quotidiano Italiano)

Sfregiano il Colosseo e si fanno pure un selfie per celebrare la loro “impresa”. Due turiste americane sono state denunciate dai carabinieri della stazione Piazza Dante. (ControCopertina)

Due turiste californiane di 21 e 25 anni sono state denunciate dai carabinieri della stazione di piazza Dante per danneggiamento aggravato su edificio di interesse storico e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Per entrambe e' scattata la denuncia per danneggiamento aggravato. Protagoniste due ragazze californiane di 21 e 25 anni sorprese da una guida turistica. (Padova News)

Accoglienza ed ospitalità sono fondamentali quando si pensa di aprire una struttura finalizzata ad accogliere turisti come un Bed&Breakfast, ma non bastano: per [...] (Balarm.it)

ROMA, 7 MAR - Hanno inciso le loro iniziali con una moneta su un muro interno del Colosseo. (Brescia Oggi)