Al Pacino, la doppia maschera dell'attore

Venezia 71. La star protagonista al Lido con due film - in concorso «Manglehorn» di David Gordon Green e fuori concorso «The Humbling» di Barry Levinson - in cui interpreta personaggi alle prese con i fantasmi del proprio passato. Due figure tragiche. (il manifesto)

Su altre fonti

Fevente sostentore del lavoro dell'Actors Studio, appassionato di ... (Cinefilos.it)

Venezia, 30 ago. (TMNews) - Giornata tutta dedicata ad Al Pacino che alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia presenta fuori concorso "The Humbling" per la regia di Barry Levinson e in concorso "Manglehorn" di David Gordon Green. (TMNews)

Così Al Pacino, ieri al Festival di Venezia con la doppietta di film Manglehorn di David Gordon Green (in concorso) e The Humbling di Barry Levinson, ha cancellato in un colpo solo ogni ... (Leggo.it)

Etrurian Legion Promotion presenta per la prima volta a Firenze e sul palco del Circus Club due alfieri dello Stoner Psichedelico nord americano, i Black Wizard da Vancouver e gli (Roma Daily News)

VENEZIA. Gruppi di giovani fan hanno occupato lo spazio antistante il red carpet già dalle sette del mattino, anche se per poter vedere in carne e ossa il loro idolo agée hanno dovuto aspettare il tardo ... (Il Piccolo)

di Stefania Ulivi, inviata a Venezia. L'attore protagonista al Lido con due film: The Humbling di Barry Levinson, fuori concorso, e in gara con Manglehorn. (Corriere della Sera)