Un nuovo allenatore e gli acquirenti cinesi, grandi manovre rossonere

La Stampa SPORT

Eppur qualcosa di muove: Adriano Galliani, amministratore delegato per la parte sportiva del Milan, ha incontrato Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci e da qualche anno molto vicino a Vincenzo Montella, papabile tecnico per il dopo Brocchi. (La Stampa)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell'incontro segreto con il ds Osti, ed oggi giungono nuovi dettagli di un addio che oramai appare davvero ad un passo. Il tecnico Montella è infatti ... (CalcioWeb)

L'ad rossonero ha parlato con il noto procuratore romano. Oltre al centrocampista si è discusso della situazione di Montella, che piace in caso di non conferma di Brocchi. (Il Calcio Magazine)

Milano – Deludente, nella sua attuale esperienza sulla panchina della Sampdoria, Vincenzo Montella ha fatto capire di che pasta è fatto quando allenava la Fiorentina. (Calcio mercato web)

E Adriano Galliani risponde. Real Madrid-Manchester City, poi il frettoloso ritorno a Milano: il Milan chiama. (IamNaples.it)

I rossoneri provarono a portarlo a Milanello già la scorsa estate. Il Milan sarebbe tornato a pensare seriamente a Vincenzo Montella, attuale tecnico della Sampdoria. (Pianeta Milan)

Sono giorni veramente caldi per il Milan, in cerca di ricreare una squadra competitiva ripartendo probabilmente dalla panchina. (RadioGoal24)