juve due ipotesi per il vicebarzagli

Calcio World SPORT

“Ci servono un attaccante e un difensore, ma non faccio nomi”, così parlò Marotta. Per quanto riguarda l’attaccante i bianconeri sono un attimo in stand-by in attesa di capire come procedono le operazioni Osvaldo-Inter e Lukaku-Wolfsburg. Eto’o, invece, resta sempre l’ultima opzione in caso d’emergenza. Per... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Pronta un'offerta da 30 milioni per il Chelsea. (GOAL )

L’agente del giocatore per l’Italia, Oscar Damiani Junior,ha affermato a Calciomercato.it che il giocatore rimarrà in Premier. Lukaku si allontana sempre di più dalla Juventus. (JuveNews24)

Per quanto riguarda l’attaccante si vive una fase di stallo in casa bianconera anche perché due potenziali obiettivi (Lukaku e Osvaldo) stanno... (Calcio World)

La Juventus adesso deve cercare nuove... Lukaku, primo obiettivo offensivo della Juventus dopo l’infortunio di Morata, è ufficialmente sfumato. (JuveNews24)

L’infortunio di Alvaro Morata ha infatti riportato l’attenzione della dirigenza bianconera sul reparto avanzato ma le difficoltà sono tante. Sono diversi i nomi vagliati dalla Juventus per l’attacco. (JuveNews24)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, è Lukaku la prima scelta, in attacco, della Juventus dopo l’infortunio di Alvaro Morata. Il centravanti belga è in uscita da Stamford Bridge, il Chelsea però chiede non meno di 25-30 milioni e sul belga ci sono anche Everton, Atletico Madrid e Wolfsburg. (JuveNews24)