Greta e Vanessa, Gasparri (Fi) nella bufera: 'dovrebbe dimettersi'

Italia chiama Italia INTERNO

Un tweet di cui si discute ancora, a distanza di ore. "Sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo..": questo il cinguettio del senatore azzurro. Che oggi in aula in Senato, dopo le tante polemiche sui social ma non solo, ha detto: “mi scuso con chi si è ... (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Senatore Maurizio Gasparri di Forza Itala è nella bufera dopo un suo sciagurato tweet in cui riprendeva la notizia lanciata da un sito internet e nel quale si afferma che le due sequestrate avrebbero avuto rapporti sessuali con i loro carcerieri. (il fiore uomosolidale)

- "Ovviamente, se qualcuno si e' offeso del fatto che sia stata rigirata una domanda, cito quanto ha detto letteralmente la senatrice De Petris, perche' di questo si e' trattato, mi scuso con chi si e' ritenuto offeso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Commentatori nei siti internet, alcuni giornali ma anche politici illustri hanno sputato una quantità impressionante di veleno contro Vanessa e Greta, ree di essersi infilate in Siria senza aver calcolato i rischi dell'impresa umanitaria e di essere state liberate «a ... (L'Eco di Bergamo)

Maurizio Gasparri, senatore Forza Italia (si, il nome dell'account è da aggiornare) e vice presidente del Senato, è uno dei frequentatori di twitter più assidui e noti della rete. Riesce a twittare ogni giorno un ... (DaringToDo)

Oggi si è scusato pubblicamente Parlamento per il tweet- gaffe che ha fatto ... Il "day after" di Maurizio Gasparri non è dei migliori. (il Giornale)

Chiede, in ... ROMA – “Sesso consensuale con i rapitori? E noi paghiamo!”, il tweet di Maurizio Gasparri finisce anche sul Telegraph. (Blitz quotidiano)