Siria, Brahimi: Sì del governo, donne e bambini via da Homs

Romagna Noi ESTERI

DAMASCO - Il governo siriano ha accettato che donne e bambini "lascino immediatamente" le aree di Homs assediate dalle truppe. Lo ha annunciato l'inviato speciale di Onu e Lega araba, Lakhdar Brahimi, a seguito dei colloqui con le parti alla conferenza ... (Romagna Noi)

Su altri media

Faccia a faccia tra i rappresentanti del regime di Damasco e i delgati dell'opposizione con la mediazione dell'inviato speciale dell'Onu Lakhdar Brahimi - - .. (La Repubblica)

Il rifiuto di ... (ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - Sono almeno 200 le donne e i bambini bloccati a Homs, in Siria, che hanno rifiutato di essere evacuati. (Agenzia di Stampa Asca)

Chaim Weizmann, il primo Capo di Stato israeliano, a proposito dei processi di pace in Medio Oriente sostenne che gli alberghi a cinque stelle dove si svolgono le conferenze di pace hanno una bellezza inversamente proporzionale alla possibilità di ... (Europae)

Dal teatro al Cantamaggio, alla rete museale " recuperare il tempo perso " (Terni in rete)

Al via negli uffici delle Nazioni Unite a Ginevra i primi negoziati diretti fra opposizione e governo siriano, dall'inizio della crisi che nel paese ha già fatto almeno 130.000 morti. (euronews)

(ANSA) - BEIRUT/GINEVRA, 26 GEN - Il governo siriano ha dato l'autorizzazione per evacuare domani le donne e i bambini dal centro di Homs, in Siria, assediato da un anno e mezzo dalle forze lealiste. (La Stampa)