Porsche experience

Il prossimo 26 febbraio debutterà in concessionaria l’attesa Taycan: per i clienti italiani le “Porsche Charging Solutions” e nuovi “Destination Charging”.

Inoltre, i clienti potranno chiedere di ritirare la loro nuova Porsche al PEC di Franciacorta.

Porsche Italia prevede un’affluenza di oltre 20.000 persone all’anno e l’apertura è fissata per l’aprile del 2021.

IN ITALIA IL PORSCHE EXPERIENCE CENTER. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

In particolare, nella contrada Sgarantiello, hanno individuato e bloccato i due pregiudicati mentre, favoriti dall'oscurità, erano intenti a smembrare una Porsche Macan di notevole valore commerciale, asportato un'ora prima in pieno centro cittadino. (TraniViva)

Solo negli ultimi dieci giorni, infatti ben tre furti messi a segno nel nord barese, ad altrettante persone facoltose e noti professionisti.Ma le Forze dell'ordine non sono state a guardare ed in particolare, questa volta i Carabinieri della Compagnia di Andria. (AndriaViva)

Inoltre, ci sarà un settore di 30.000 metri quadri destinato alla guida sicura e ai corsi di guida sportiva. Secondo le previsioni di Porsche Italia, oltre 20.000 persone visiteranno ogni anno il Porsche Experience Center di Franciacorta, nato dopo quelli di Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai. (Autoblog.it)

Al secondo posto Cayenne e Cayenne Coupé (1.596), seguono un classico come la 911 (1.177), la coppia Panamera/Panamera Sport Turismo (541). Il Porsche Experience Center ospiterà inoltre un Training Center dedicato alla formazione del personale operativo in Italia, e sarà dotato di una aula speciale che consentirà anche ai visitatori di assistere da spettatori ad alcune sessioni tecniche. (La Stampa)

Una sfida che inizieremo con l’arrivo di Taycan, poi ci saranno altri prodotti con motorizzazioni analoghe”. Per questo “bisognerà considerare anche il tema delle postazioni di ricarica per vetture elettriche - conclude l’ad di Porsche Italia -. (La Gazzetta dello Sport)