Chiusura Borsa Milano: MPS e Unicredit vanno a picco, vola Saipem

Investire Oggi ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude la settimana in leggero ribasso nonostante un Pil che sorride a Renzi. Tanti rossi tra i bancari mentre Eni e Saipem avanzano. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. Borsa Milano. Il buon ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

di Occhio di lince. 16 Novembre 2016. (Lettera43)

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue senza strappi la seduta della Borsa di Milano, che si muove un po' più debole degli altri mercati europei che, dopo l'avvio di Wall Street, si mantengono poco sopra la parità: in Piazza Affari l'indice Ftse Mib cede ... (Il Giornale di Vicenza)

EUR/USD al momento ... In rosso anche le chiusure degli altri listini Ue: Parigi ha terminato a -0,78%, Francoforte a -0,66% e Londra a -0,63%. (CittaCorriere)

Pochi minuti dopo l'apertura di Wall ... Il Ftse Mib segna -0,74%, il Ftse Italia All-Share -0,68%, il Ftse Italia Mid Cap -0,49%, il Ftse Italia Star -0,12%. (La Stampa)

di Elena Filippi. Bene Fca in vista delle novità targate Alfa Romeo, in recupero le utility. (Milano Finanza)

Piazza Affari ha chiuso in ribasso complice la continua pressione sulle utility in una prospettiva di rialzo dei tassi d'interesse e di ripresa dell'inflazione. (AlgheroNewsIt)