Celin Dion e il toccante tributo alle vittime di Parigi

Gli attentati di Parigi hanno scosso nel profondo tutti, compreso le grandi star dello spettacolo, così come è capitato anche a Celin Dion che agli AMA 2015 ha voluto ricordare le vittime con un tributo. Una bellissima interpretazione dell ... (Veb)

Su altre testate

video. Durante l'evento organizzato da Mtv per premiare il meglio della musica mondiale e ... (il Giornale)

Sono gli One Direction gli artisti dell'anno secondo gli American Music Awards, che si sono tenuti domenica sera a Los Angeles. Altrettanto ... (L'Arena)

Stiamo parlando degli American Music Awards, svoltisi domenica sera presso il Microsoft Theater di Los Angeles. L'omaggio alle vittime dei tremendi ... (Vento nuovo)

Schermata 2015-11-24 alle 12.08.37. Tra abiti sfavillanti, esibizioni provocanti, artisti premiati e sconfitti c'era lei, Celin Dion, la cui voce roboante ha dedicato un commovente omaggio alle vittime degli attacchi terroristici in Francia. (CheDonna.it)

Certamente l'edizione 2015 degli American Music Awards passerà alla storia per la splendida e commovente esibizione d'apertura di Celine Dion, che incanta il mondo intonando, in francese, “Hymne a l'amour” di Edith Piaf per ricordare le vittime degli ... (Veb)

Prima, anche l ... (Metro)