Portici, crolla sui binari una parte di Villa d’Elboeuf

La Prima Pagina INTERNO

Cedimento della dimora settecentesca oggi abbandonata al degrado. Una parte della villa è crollata sui binari della linea ferroviaria Napoli – Portici trascinando anche il muro di contenimento. Nel crollo i detriti hanno tranciato un cavo della linea di alimentazione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo e' stato ritrovato stamane sulla linea ferroviaria Lecce-Bari all'altezza di Parco Sud, davanti alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Bari, 5 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Questa mattina è stato trovato un cadavere nei binari nei pressi di Bari. binari Il cadavere di un uomo di circa 30 anni è stato trovato sui binari della linea ferroviaria, che collegano Bari Parco Sud e Mola di Bari, alle ... (100 Passi Journal)

Una 89enne modicana è stata trovata senza vita nella sua abitazione di contrada Sant’Antonio Margi a Modica. (RagusaTG)

Partita che ricalca l’andamento di una stagione... (ResegoneOnline)

Il programma prevede l’apertura del Palataurus dalle ore 9.30 alle ore 17.00 per permettere a tutti di... (ResegoneOnline)

Bari – MISTERO sulla morte di un uomo, probabilmente investito da un treno anche se mancano al momento segni dell'incidente, rinvenuto cadavere sui binari tra Bari Parco Sud e Mola di Bari, sulla linea Bari-Lecce. (StatoQuotidiano.it)