Gesenu, sindaci del Trasimeno: «Eccessiva ingerenza su Tsa, siamo vittime di opache regie. Scongiurare criticità»

Umbria24 INTERNO

Chiedono «chiarezza su tutti gli aspetti, a partire da quelli finanziari a quelli ambientali» gli otto sindaci dell’area del Trasimeno e quello di Corciano commentando la notizia relativa all’inchiesta che irguarda Gesenu e Tsa. «Il rapporto di eccessiva ingerenza in Tsa da parte di Gesenu – si legge nella... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Tali ... (PerugiaToday)

"È inoltre emerso - si legge in un comunicato - che le operazioni di recupero di rifiuti in realtà non venivano effettuate o venivano parzialmente ... (CittaCorriere)

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)

Oggi si è registrato l'arresto del direttore tecnico della Gesenu Spa e 14 indagati; sequestro del Bioreattore nella discarica TSA S.p.a. Roma, 30 nov. (askanews)

Una truffa milionaria ai danni di 24 comuni e diversi enti pubblici della regione Umbria, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza e dal Corpo Forestale in un'operazione congiunta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fatal error: Theme at /js/galleria/themes/classic/galleria.classic.min.js could not load, check theme path. (Corriere dell'Umbria)