Bergamasco trovato morto in Kenya: omicidio?

La vittima è Andrea Maffi, 40 anni, originario di Villongo. Viveva in Africa da 15 anni come operatore turistico. Bergamasco trovato morto in Kenya: omicidio? Andrea Maffi. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. BERGAMO — Un uomo di ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

“Dopo una serie di annunci e rinvii – osserva il presidente provinciale e nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Blitz quotidiano)

Originario della provincia di Bergamo, viveva in Africa. Lucio Di Marzo - Lun, 06/07/2015 - 12:22. (il Giornale)

Andrea Maffi è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Ultima Edizione.Eu)

È stato trovato morto nella sua casa di Watamu, in Kenya, a pochi chilometri da Malindi, paradiso turistico africano dove abbondano i resort di lusso e in cui una folta comunità di italiani ha trovato residenza da anni. (Quotidiano di Puglia)