Export mostra i muscoli anche a inizio 2017, forte spinta dall'area extra Ue

Finanza.com ECONOMIA

Sale a quattro la striscia di mesi positivi per l'export italiano che continua a trovare sponda nella forte domanda dai paesi extra Ue. Nei mesi a cavallo tra fine 2016 e inizio 2017 la competitività delle imprese italiane nei mercati al di fuori dell ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo gli ultimi dati Istat, a gennaio il saldo commerciale è stato negativo per 574 milioni (+34 milioni a gennaio 2016), mentre al ... (Il Messaggero)

Rispetto al mese precedente l ... Si tratta dell'aumento maggiore da agosto. (Il Messaggero)

Incrementi sensibili per petroliferi raffinati (+69,4%) e autoveicoli (+27,7%). Il carico di una nave container ... (Corriere della Sera)

La crescita congiunturale dell'export, per il quarto mese consecutivo, è determinata dall'incremento ... (Business Community)

La crescita congiunturale dell'export, per il quarto mese consecutivo, è determinata dall'incremento delle vendite verso i mercati extra Ue (+2,8 ... (Milano Finanza)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - A gennaio 2017 le esportazioni italiane segnano un balzo del 13,3% su base annua, nei dati grezzi, trainate dall'area extra europea. (Il Giornale di Vicenza)