Detrazioni edilizie per il montascale: quali opzioni?

PMI.it ECONOMIA

Per quanto riguarda lo sconto in fattura (che è un’opzione specifica), è corretta la richiesta di documentazione specifica avanzata dai fornitori.

Il caso del montascale rientra specificamente nelle opere di manutenzione straordinaria.

Cessione credito su ristrutturazioni al 50% 5 Marzo 2021 La detrazione al 50% sulle ristrutturazioni edilizie spetta per gli interventi effettuati su un immobile.

Lo sconto in fattura è infatti legato all’effettuazione dei lavori edilizi e può essere concesso in relazione agli stati di avanzamento lavori. (PMI.it)

Su altri giornali

Nella predette linee guida del Governo, approvate dalla Camera e dal Senato, si affronta anche il bonus ristrutturazioni. Superbonus 110, bonus ristrutturazioni e sconto in fattura (o cessione del credito). (Filodiritto)

Superbonus e bonus casa: le richieste di semplificazione da imprese e professionisti. Un altro punto importante della discussione sul superbonus riguarda i meccanismi delle sanatorie edilizie Stesso percorso restrittivo per gli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche: scatta il 110% solo se si fa un intervento in versione ecobonus, e non antisismico. (Money.it)

Chi lo propone all’amministratore manda in assemblea un proprio rappresentante commerciale o tecnici che lavorano in collaborazione con lui, in modo da indirizzare lo svolgimento dell’assemblea, aiutando l’amministratore (ed il presidente) nello svolgimento della stessa. (La Stampa)

Superbonus 110% ristrutturazioni Agenzia delle Entrate: come funziona - GUIDA (Di sabato 10 aprile 2021) come precisa l'Agenzia delle Entrate, il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al. (Zazoom Blog)

La detrazione fiscale al 110% potrebbe infatti essere riconosciuta anche ai soggetti esercenti attività di impresa, arti o professioni Col Recovery Plan, con ogni probabilità la proroga del Superbonus 110% fino a dicembre 2023 sarà effettiva. (Lavorincasa.it)

Non sarà invece possibile accedere al l'ecobonus o al Superbonus energetico dal momento che l'edificio di .Causa adempimenti burocratici che ne allungano l’iter stenta a decollare il Superbonus 110%, la misura per sostenere il settore dell’edilizia approvata lo scorso anno con il decreto Rilancio (Zazoom Blog)