Isis, nuovo video di propaganda con l’ostaggio inglese John Cantlie

Corriere della Sera INTERNO

Continua l’operazione di propaganda dell’Isis sulla pelle dei rapiti. Il movimento ha diffuso la seconda «lezione» del giornalista in mano ai terroristi. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(TMNews) - I jihadistri dello Stato islamico hanno diffuso un nuovo video in cui il giornalista britannico John Cantlie, in mano ai terroristi da quasi due anni, attacca la strategia americana in Iraq e Siria. (Tiscali)

Cantlie john I miliziani dell'Isil hanno diffuso un video in cui mostrano nuovamente il giornalista britannico John Cantlie, rapito nel 2012: anche in quest'occasione il prigioniero, vestito con una tuta arancione sul modello di quelle dei detenuti di Guantanamo, ... (Notizie Geopolitiche)

Si tratta del terzo filmato in cui appare ... (TMNews) - I jihadisti dello Stato islamico hanno diffuso un nuovo video in cui il giornalista britannico John Cantlie, in mano ai terroristi da quasi due anni, attacca la strategia americana in Iraq e Siria. (TMNews)

"Il nuovo conflitto (in Siria e Iraq) non renderà l'Occidente più sicuro; coi raid non guadagnerete terreno": così l'ostaggio britannico John Cantlie nel suo terzo video pubblicato dall'Isis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di arresto ... (ObiettivoNews)

Pubblicato. Gianluca Dotti. (Wired.it)