Il rifugiato ragazzino in fuga dalla guerra, fa 400 km legato sotto un tir

Napoli Fanpage INTERNO

L'incredibile storia di un baby rifugiato afghano: fa oltre 400 chilometri legato all'asse di un Tir che dalla Grecia è arrivato a Napoli, diretto a Civitavecchia. Se solo si fosse addormentato sarebbe morto schiacciato dal camion. CronacaNapoliCaserta ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il giovanissimo profugo afgano è stato scoperto dalla polizia stradale di Napoli sull'A1. Diretto a Civitavecchia, era sull'autoarticolato fin da Patrasso in Grecia. (NapoliToday)

L'adolescente, per fuggire alla guerra e ... (InfoOggi)

Lo ha fatto come ... 0; Facebook; Twitter; Google+. (Voce di Napoli)

Il ragazzino stremato è stato scoperto dai poliziotti quando hanno fermato in autostrada il Tir diretto a Civitavecchia per l'imbarco. Sotto shock l'autista. (Corriere Quotidiano)

Una fuga per la vita. Il ragazzino, di soli 15 anni, di origine afgana, era partito da Patrasso, in Grecia, per arrivare clandestinamente in Italia e ... (Ottopagine)

Quattrocento chilometri, da Patrasso (Grecia) a Napoli, legato al differenziale di un autoarticolato spagnolo diretto a Civitavecchia: è il terribile viaggio che un ragazzino afghano, di appena 15 anni, ha intrapreso per fuggire dalla guerra. (Intelligonews)