Banda larga, lo scontro Telecom-Bassanini arriva alla Consob

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Il gruppo guidato da Patuano ha segnalato all'authority le parole del presidente di Cdp secondo cui la rete in rame sarebbe stata "sopravvalutata" nel bilancio. Ma il manager pubblico si difende: "Mai dato giudizi sui conti". di F.Me. La polemica sulla banda ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri giornali

La grande utility, che il Governo ha chiamato in causa per supportare il piano della banda ultralarga in Italia, non è una “minaccia”. Anzi ... (Adnkronos)

A Spilamberto, lunedì 25 maggio, lungo la strada provinciale 623 del Passo Brasa, all’altezza della rotatoria in costruzione con via Macchioni, dalle ore 9 alle ore 18, la circolazione sarà a senso unico alternato, regolato da movieri. (Bologna 2000)

Proseguono i lavori per la realizzazione delle linee 2 e 3 della tramvia. Linea 2 Inizieranno lunedì 25 maggio i lavori per lo scavo in traversata necessario per lo spostamento dei sottoservizi (in questo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 mag - Telecom Italia sulla parita' all'indomani della lunga assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2014 e l'operazione di fusione con TiMedia. Questa mattina il gruppo ha ... (Borsa Italiana)

L'amministratore delegato di Telecom, Marco Patuano, non ha ricevuto nessuna proposta dal gruppo Caltagirone legata alla nuova sede che la compagnia telefonica vuole costruire a Roma. (Monitorimmobiliare.it)

Su una questione strategica per il futuro del Paese si stanno giocando varie battaglie incrociate. Il governo Renzi vuole aggirare gli ostacoli di un accordo preliminare con Telecom per allargare il più possibile la partita DI PAOLO ANDRUCCIOLI. (rassegna.it)