Usa, quello che l'incontro Renzi-Obama ci ha detto veramente

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La prima è l'appoggio di Obama e dell'establishment statunitense alla manomissione della Costituzione. L'armamentario evocativo dello spot è “la speranza contro la paura”, che caratterizza da un po' di tempo la pubblicità della “multinazionale del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il presidente ha deciso Renzi di portare con sè la campionessa veneta, insieme ad altre tre donne «simbolo dell' eccellenza italiana». (Corriere della Sera)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

I due leader pronunceranno un discorso, seguito dall`incontro bilaterale nello Studio Ovale, e da una conferenza stampa ... (Rai News)

"Quando ho ricevuto l'invito per la cena di Obama alla Casa Bianca ho pensato 'sono su scherzi a parte!' Una volta capito che era tutto vero, il primo pensiero è stato 'Oddio, cosa mi metto?!?' Allora ho chiesto aiuto a Maria Grazia Chiuri, la nuova ... (LaPresse)

Anche il premio Oscar Roberto Benigni sarà nella delegazione italiana che accompagnerà il premier Matteo Renzi nella cena di Stato che martedì sera Barack Obama offrirà alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)