Rivolta immigrati, fermati due italiani

Brescia Oggi INTERNO

CASERTA, 14 LUG - Sono stati fermati per tentato omicidio Pasquale Cipriano di 60 anni, vigilante privato, e il figlio Cesare di 21 anni, ritenuti responsabili del ferimento ieri pomeriggio dei due africani a Castel Volturno che ha poi scatenato la rivolta di un ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

- (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. Caserta, 14 lug. (Tiscali)

Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. (Avvenire.it)