Porsche, che premio per i dipendenti: 9.111 euro a testa!

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Le cose vanno bene? Il merito è di tutti. Devono pensarla così i vertici di Porsche che hanno deciso di premiare tutti i lavoratori, senza distinzioni: dagli ingegneri, agli addetti alle pulizie, passando per il personale della mensa. La ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Pure i dipendenti della famosissima casa tedesca, spesso concorrenziale con la Ferrari, avranno il loro bonus, e che bonus: 9.111 euro a tutti i 21.000 dipendenti, a tutti i livelli, dalla dirigenza fino all'ultimo degli addetti. (ReggioNotizie)

Porsche, celebre casa automobilistica tedesca nel 2016 ha vissuto un anno davvero straordinario con una crescita elevatissima delle immatricolazioni e degli utili. (Investire Oggi)

E dire che in principio doveva chiamarsi 901, ma la sigla era già ... (AlgheroNewsGroup)

Non è certo la ... 9111 Euro. (Motori.it)

E dire che in principio doveva chiamarsi 901, ma la sigla era già di proprietà della Peugeot. Porsche assegna ai suoi lavoratori un bonus da 9.111 euro come premio per i risultati raggiunti nel 2016. (Molisedoc.com)

La società ha infatti concesso un bonus da 9.111 ... E dire che in principio doveva chiamarsi 901, ma la sigla era già di proprietà della Peugeot. (Molisedoc.com)