Malagò: Tavecchio? Non mi stupirebbe se rassegnasse dimissioni

Prima Pagina News SPORT

 L’inchiesta dell’Uefa: se l’aspettava? Così un'intervista del Corsera al presidente del Con Giovanni Malagò: «Avevo ricevuto segnali in questo senso. E non mi sorprenderei se si muovesse la Fifa e sulle prese di posizione dell’Associazione calciatori anche la procura federale». Non è certo un bell’inizio per... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

E così l'Uefa ha aperto un'inchiesta per "presunti commenti razzisti" contro Carlo Tavecchio, neoeletto presidente ... (Altre Notizie)

Con la vittoria dello stesso, pur sommerso da enormi critiche, si capisce come la stessa società bianconera potrebbe avere attriti, o magari più facilmente divergenze di vedute con il... (JuveNews24)

L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. (Tutto Mercato Web)

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Antonio Conte come ct della nazionale hanno fatto subito dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste. (TicinOnline.ch)

Pensava che il peggio fosse alle spalle, ma una banana è per sempre. (La Stampa)

PARIGI - L'Uefa ha annunciato di ... Uefa apre inchiesta su frasi Tavecchio © Foto Liverani. (Tuttosport)