Parte la Tirreno-Adriatico Tutti a caccia di Vincenzo Nibali

La Nuova Ferrara SPORT

ROMA. Chris Froome non c'è, bloccato a un malanno di stagione, ma la 50esima edizione della Tirreno-Adriatico promette comunque ciclismo ad alto livello, per la gioia degli appassionati dei ben 156... 11 marzo 2015. ROMA. Chris Froome non c'è, bloccato ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

Non se l'aspettava neanche lui. (Sportevai.it)

Il Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Daniele Leodori, ha approvato all’unanimità il piano di assetto della Valle dei Casali, la riserva naturale di più di 80 ettari che si L'articolo Regione Lazio. (Roma Daily News)

Nibali 28esimo con 11'' di ritardo. Adriano Malori (Ansa). (Quotidiano.net)

Ci sono anche i regionali Moreno Moser (Cannondale - Garmin), Daniel Oss e Manuel Quinziato (Bmc) al via della 50esima edizione dellla Tirreno Adriatico, che scatta mercoledì con una cronometro individuale. (Trentino Corriere Alpi)

Il campione nazionale della cronometro è stato distaccato di un solo secondo dal vincitore di giornata, l'italiano ... (RSI.ch Informazione)

Lido di Camaiore, 11 marzo 2015 – Adriano Malori (MOVISTAR TEAM) ha vinto la prima tappa della 50a Tirreno Adriatico completando i 5,4km del percorso a cronometro in 6'04”. (La Gazzetta dello Sport)