Cardinale furioso, con Pioli sarà addio: quattro candidati per sostituirlo

Spazio Milan SPORT

Addio Pioli: Cardinale non ha preso bene l'eliminazione del Milan dall'Europa League. La dirigenza rossonera ha già pronti i nomi per sostituirlo la prossima stagione. Niente semifinale di Europa League per il Milan, dopo lo 0-1 a sfavore a San Siro contro la Roma registrato durante l'andata dei quarti (Spazio Milan)

Su altri media

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

L'essere usciti da tutte le competizioni troppo presto ha indotto la dirigenza a dire addio alò suo tecnico al termine della stagione, anche se già a dicembre le sue quotazioni non era per niente positive. (Pianeta Milan)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)