Per Williams (Fed di San Francisco) un rialzo dei tassi in settembre ha senso

La Stampa ECONOMIA

"Penso che ognuno dei nostri meeting dovrebbe completare l'ipotesi in linea di principio e sono assolutamente convinto che l'opportunità potrebbe esserci in settembre", con queste parole John Williams, presidente della Federal Reserve (Fed) di San ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Wall Street ha aperto la seduta sopra la parita' all'indomani dei verbali della Federal Reserve relativi alla riunione di luglio, quando i tassi rimasero allo 0,25-0,5% per la quinta volta di fila. (Borsa Italiana)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)

- Avvio negativo per Wall Street, mentre anche in Europa i listini sono in calo. New York, 19 ago. (Trentino)

Anche la controllante dei ... (Borsa Italiana)

Dalle minute della riunione si è appreso cresce l'indecisione tra i membri della banca centrale americana sulle scelte da ... (Forex Borse.it)

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)