Governo Renzi, primo voto di fiducia sul decreto missioni all'estero

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La richiesta del ministro per i Rapporti con il Parlamento Boschi a 20 giorni dal via libera del Parlamento all'esecutivo. Il provvedimento sarebbe scaduto lunedì. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 12 marzo 2014 · Commenti. Governo Renzi, primo voto di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sì definitivo alla proroga delle missioni internazionali. UPDATE: Dopo aver votato la fiducia e gli ordini del giorno la Camera dei ... (Fanpage)

Il testo è passato con 289sì, 89 no e un astenuto. Fonte Rai Forse ti interessa anche: Missioni estero,sì Camera alla fiducia Decreto missioni, governo pone fiducia Marò, La Russa:"Votiamo no Dl missioni" (Expoitalyonline)

Il Senato lo aveva già votato e la conversione era in scadenza il 17 marzo. Il decreto era stato varato ad ottobre dal governo Letta. (Rai News)

I sì sono stati 325, i no 177, gli astenuti 2. Il via libera definitivo al provvedimento è atteso in serata. (Corrispondenti.net)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 13 mar 2014 - Il governo di Matteo Renzi incassa oggi alla Camera la fiducia sul decreto legge di proroga delle missioni internazionali. (AlessandriaNews)

La Camera rinnova il finanziamento per le missioni internazionali in cui sono coinvolti i militari italiani, su cui il governo aveva posto la fiducia: 325 sì su 502 votanti, un'ampia maggioranza. (Europaquotidiano.it)