I due marò restano in India ma il governo del Prof esulta

il Giornale ESTERI

Grazie, professor Monti. Il suo generoso e inarrestabile sacrificio per l'Italia sta diventando proverbiale. Dopo la stangata fiscale, la recessione economica e il disastro occupazionale ci dona pure un fallimento diplomatico senza precedenti: il caso marò. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. Intanto, la giurisdizione è stata negata allo stato del Kerala. (Mondo Informazione)

Agenzia Fides - La donna fu... (La Perfetta Letizia)

Parlare e scrivere di Mastro Bruno, infatti, è di una forte e sconcertante attualità a dispetto del secolo e più che ci divide I temi della sua... (La Prima Pagina)

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)

E' quanto si legge in una nota di palazzo Chigi che si riferisce alla vicenda dei due maro'. - Per il "Governo italiano l'obbiettivo resta il rientro in Italia dei nostri due militari". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)