Patricia e Meryl e quell'urlo di riscossa: Yasss girl!

Le parole per dirlo le ha trovate Patricia Arquettte, nel discorso di ringraziamento agli Oscar 2015 per la statuetta come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione della madre single di Boyhood di Richard Linklater, dedicandolo a «tutte le ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E non per il suo vestito o per qualche record battuto. È stata la signora della notte degli Oscar 2015 (leggi qui tutti i vincitori). (LetteraDonna)

Il regista rivela che si è reso conto di aver commesso molti errori nel girare il suo film e vorrebbe realizzare l'idea iniziale in modo diverso. (Movieplayer.it)

Il film diretto, co-scritto e co-prodotto dal regista messicano Alejandro ... (Cinefilos.it)

Il regista e Sigourney Weaver hanno spiegato che il personaggio e la saga meritano un finale appropriato. (Movieplayer.it)

Nessun seguito. Per me la storia era dal primo anno di scuola all'ultimo di liceo, non ne avevo un'altra ... (ComingSoon.it)

Agli Oscar 2015, nel discorso che ha pronunciato ritirando il premio per la Miglior attrice non protagonista per «Boyhood», Patricia Arquette ha ringraziato «tutte le donne che hanno partorito, tutte le cittadine e le contribuenti di questa nazione: adesso è ora di ... (DiariodelWeb.it)