Poliziotti uccisi a Parigi, Valls: «Ci saranno altri morti»

Lettera43 ESTERI

La Francia è stata colpita ancora una volta dalla violenza del terrorismo islamico, un mostro che non viene da fuori, ma che nasce nelle periferie delle sue città. «Questa guerra durerà una generazione. Altri innocenti perderanno la vita. Mi si ... (Lettera43)

Su altre fonti

Il 25enne che ha ucciso i due poliziotti a Magnanville, nella periferia della capitale, avrebbe detto durante il negoziato: "Lui era venuto a casa mia, adesso....." (La Repubblica)

“Questa guerra durerà una generazione. Altri innocenti perderanno la vita. (News Italiane)

L'ex fidanzata di Larossi Abballa, killer della banlieue di Parigi che ha ucciso due poliziotti lunedì sera, ha raccontato ai microfoni di France Info di essere stata con lui 5 anni, poi lui «è cambiato, ma nel senso buono». (Leggo.it)

La dichiarazione, resa nel corso di un'intervista all'emittente radiofonica France Inter nella ... Mi si accuserà di generare ancora più ansia, ma la realtà è questa". (InfoOggi)

Parigi - Il premier francese, Manuel Valls, ribadisce che "non cambiera'" la contestata legge di riforma del mercato de lavoro e denuncia l'"ambiguita'" della Cgt alla quale comunque lancia l'appello a non organizzare piu' grandi manifestazioni a Parigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Negli ultimi mesi, soprattutto in seguito allo sbarco del terrorismo in Francia con Charlie Hebdo aumenta il numero delle personalità musulmane che prende le distanze dai Fratelli musulmani, nello specifico d... (La Stampa)