Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer conferma che il prossimo film sarà un "reboot"

Sono passati quasi sette anni dall’uscita nelle sale dell’ultimo film dei Pirati dei Caraibi e la Disney sta ancora cercando un modo per riportare sul grande schermo questo franchise di successo. Secondo quanto riferito, ci sono molte idee per il futuro, tra cui un film con Margot Robbie nel ruolo di protagonista e un piano che prevede il ritorno del Jack Sparrow di Johnny Depp. Più concretamente, tuttavia, sembra che si stia optando per un reboot totale, ripartendo da zero con nuove idee e nuovi personaggi. (Cinefilos.it)

Su altri media

News Johnny Depp: i fan contro il reboot di Pirati dei Caraibi Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)

Jerry Bruckheimer, storico produttore della saga di Pirati Dei Caraibi, ha confermato le voci dei mesi scorsi sulla saga del Capitano Jack Sparrow, confermando che il prossimo capitolo sarà un reboot. (Trash Italiano)

Oltre vent'anni dopo molto è cambiato, a partire dalla figura pubblica dello stesso Depp, decisamente appannata anche in seguito alle sue vicende giudiziarie. La serie cinematografica ispirata alla famosa attrazione Disneyland era partita nel 2003, sviluppando cinque film che hanno tutti avuto come figura principale il Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp (WIRED Italia)

I fan di Johnny Depp stanno pianificando di boicottare il reboot di Pirati dei Caraibi. (Sky Tg24 )

CiNEMA Martina Pedretti | Marzo 28, 2024 (Daninseries)

Tuttavia nei giorni scorsi con un’intervista a ComicBook.com, il leggendario produttore Jerry Bruckheimer in occasione dell’uscita del nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, ha confermato che il franchise verrà completamente reboottato. (Nerdmovieproductions)