Governo trema, scoppia la lite tra Orlando e Alfano sulle Ong

la voce d'italia INTERNO

Il mimistro Angelino Alfano (d) con il ministro Andrea Orlando, durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario con Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presso il Consiglio di Stato a Palazzo Spada. Roma 05 febbraio 2015. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". Il M5S non lascerà solo il Procuratore Zuccaro, così come non lascerà mai soli tutti coloro che vogliono arrivare all'accertamento della verità. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Ma distinguiamo questo dal fatto che per noi le attività delle organizzazioni del volontariato è un'attività preziosa e benvenuta". Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. (AlgheroNewsGroup)

Non quando sono in corso”. “Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. (Dire)

Discuteremo in futuro su ... “Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. (La Voce Sociale)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Continua la polemica sulla vicenda delle ong che compiono salvataggi nel ... Operazione salvataggio migranti al largo delle coste libiche. (LaPresse)