Kate Middleton, le voci sull’operazione e le (preoccupanti) dichiarazioni di William

Continuano a circolare voci sull’operazione di Kate Middleton e le parole di William non fanno stare tranquilli: cosa sta accadendo. Le condizioni di salute di Kate Middleton continuano a preoccupare tutti. I fan inviano lettere e consegnano a William e alla Regina Camilla dei fiori, striscioni e biglietti per augurarle una pronta guarigione e di tornare agli impegni pubblici. Nelle ultime ore stanno aumentando le voci inerenti ad un’operazione a cui Kate si sarebbe sottoposta. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo il tumore alla prostata di Re Carlo III, ma la malattia è entrata in casa anche per il cancro che ha colpito la Principessa Kate. Massimo riserbo sulle condizioni di salute della donna, che ha annunciato settimane fa di sottoporsi a un trattamento di chemioterapia dopo una operazione all'addome, ma le voci si rincorrono attorno al suo stato di salute. (Today.it)

Arrivano novità positive da Oltremanica sui Principi del Galles. William e Kate sono da mesi sotto i riflettori a causa delle condizioni di salute della principessa, la quale ha annunciato pubblicamente di avere un tumore e ora si sta sottoponendo alle cure necessarie. (Spetteguless)

Lontani dai riflettori e dai protocolli reali, Kate e William si trovano ad affrontare ormai da qualche mese una lotta intima e silenziosa contro il tumore e a parlare ora, dalle pagine del Telegraph, è la stilista spagnola (Il Fatto Quotidiano)

Royal Family, William e Kate la notizia attesa: finalmente accadrà di nuovo

La famosa British Royal Family sta attualmente affrontando uno dei suoi periodi più bui degli ultimi anni, i medici hanno infatti diagnosticato un cancro a Re Carlo e un’altra grave malattia alla Principessa del Galles. (Abruzzo Cityrumors)

Per la famiglia reale inglese sembra che il destino non sia stato clemente. Gli ultimi mesi sono stati davvero molto difficili per alcuni membri della monarchia, e i media continuano a dare saltuariamente informazioni frammentate. (GalleriaBorghese.it)

Eppure è difficile avere notizie certe sul decorso della malattia annunciata da Middleton a fine marzo, vige una rigorosa privacy e dopo le teorie del complotto che hanno preceduto il videomessaggio, nessuno più si azzarda a fare ipotesi avventate. (Elle)