Rignano Garganico, il colonnello Mario Luppa muore precipitando in deltaplano

La Prima Pagina INTERNO

Il militare di 57 anni, originario di Fabriano, ma residente a Perugia, era in vacanza sul Gargano. Il parà dell’esercito è morto dopo essere precipitato con il suo deltaplano in località “La Croce”, nel territorio di Rignano Garganico. Secondo una prima ipotesi, sembra che Mario…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Si tratta della legge "Impresa Lombardia": un importante provvedimento che intende favorire la libertà di attività... Impugna una legge regionale della Lombardia, approvata all'unanimità (quindi con il concorso di tutte le opposizioni) l'11 febbraio scorso. (ResegoneOnline)

L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il ddl 'salva-imprese', che prevede un mutuo, con piano di ammortamento trentennale, di quasi 1 miliardo di euro per fare... Ammortamento in 30anni. (Infomessina)

L'incidente è avvenuto vicino all'aviopista di Bettolle. Un ultraleggero è precipitato poco dopo le 10.00 del giorno di pasquetta, nelle vicinanze dell'aviopista di Bettolle (Siena), ... (InformArezzo)

L'uomo avrebbe perso il controllo dell'aereo subito il decollo. E' ancora da confermare l'ipotesi che abbia avuto un malore durante alcune manovre. (Rai News)

Sul posto si sono subito portati i ... A bordo del velivolo c'era solo il pilota che putroppo è deceduto nell'impatto. (SienaFree.it)

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’aviopista di Bettolle in località Essesecco. (La Prima Pagina)