La grana dell'amianto negli scavi Terzo valico

La Stampa SALUTE

Scoperta dell'amianto in percentuali elevate nello scavo della Castagnola, tanto da indurre a sospendere i lavori; lo scarico dello «smarino» nella cava Clara e Buona di Alessandria, inondata dal Bormida venerdì scorso; spostamento dell'Osservatorio ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Liguria - “La presenza di amianto nei cantieri del Terzo Valico è entro i limiti di legge”: lo ha affermato una nota emessa in serata in seguito all'incontro, in Prefettura ad Alessandria, voluto dal Commissario di Governo Iolanda Romano, con i sindaci ... (Genova Post)

E non solo loro. Dopo l'inchiesta che ha toccato i vertici del Cociv, ma soprattutto per diretta ammissione del consorzio in ... (La Stampa)

E' stato dedicato all'ambiente e alla salute, con particolare riferimento alla presenza di amianto, l'incontro sul Terzo valico dei Giovi svoltosi il 2 dicembre ad Alessandria alla presenza del prefetto, del commissario di Governo, della Regione ... (Regione Piemonte)

Nella giornata di ieri presso la Prefettura di Alessandria ed alla presenza del Prefetto, si è svolto un incontro, voluto dal Commissario di Governo Iolanda Romano, sui temi che riguardano l'ambiente e la salute in relazione al Terzo Valico con i ... (Alessandria Magazine)