Ferrari, per i dipendenti Babbo Natale arriva a gennaio con un premio di 5mila euro

MODENA - «Un premio per i lavoratori è sempre una buona notizia, così come sono buone notizie anche le numerose stabilizzazioni di lavoratori ottenute grazie alla stipula del contratto integrativo aziendale». Il segretario generale della Fim Cisl ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Quello di Maranello è l'unico marchio della galassia FCA ad applicare un accordo integrativo che preveda un premio (lordo) del genere legato alla produttività, quest'anno molto alta. (Il Fatto Quotidiano)

Nei particolari richiama uno dei modelli Ferrari che sono entrati nel mito del Cavallino, la 275 GTB prodotta da 1964 al 1968 e a sua volta erede di altro mito: la 250 GTO. (Motori360)

Sarà un Natale davvero buono quello dei dipendenti Ferrari che, nella busta paga di gennaio, riceveranno un premio "straordinario" da cinquemila euro. (PrimaPaginaItaly)

I lavoratori Ferrari riceveranno a gennaio un premio "eccezionale" di 5.000 euro, deciso dalla direzione aziendale grazie ai buoni risultati economici e produttivi conseguiti dal gruppo del Cavallino nel 2016. (RagusaTG)

Un gran bel Natale per i dipendenti di una tra le aziende più importanti del mondo, i quali hanno ricevuto un premio in denaro davvero non indifferente. (News Italiane)

Nonostante la Ferrari sia un gigante approdato anche in Borsa, conserva il suo stile. La società riconoscerà in busta paga per gennaio un extra da 5 mila euro ai lavoratori per “gli ottimi risultati economici e produttivi”. (La Prima Pagina)