Terremoto di magnitudo 6.7 al largo della costa occidentale della Grecia. Due morti. FOTO e VIDEO

Meteo Portale Italia ESTERI

Due vittime e alcuni edifici danneggiati. Un terremoto di magnitudo 6.7 della scala Ricther si è verificato vicino alla costa occidentale della Grecia alle 07:10 UTC del 17 novembre 2015. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Sommario: E' di magnitudo 6.5 e ha colpito soprattuto l'area greca di Lefkada: avvertito nella costa ionica siciliana e calabreseUna violenta scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle 8.10 lungo la costa greca ionica, a Lefkada: il sisma è stato avvertito anche nella fascia orientale della... (Nuovo Sud)

La situazione più difficile è nella regione di Cefalonia e in particolare sull’isola di Lefkada i cui abitanti hanno dormito […]... (aciclico magazine)

Durante la notte del 15 Novembre scorso un nuovo sciame sismico è iniziato non lontano da Trölladyngja, uno dei più grandi stratovulcani islandesi, e sarebbe direttamente collegato al famoso vulcano Bárðarbunga che nell’estate 2014 preoccupò i... (Meteo Portale Italia)

Ha lasciato il suo segno nella famosa e premiata spiaggia di Egremni. (Meteo Portale Italia)

La prima scossa registrata a 12 chilometri di profondità, avvertita anche in Calabria e nel Salento.. Tra i feriti due bambini. (La Repubblica)

(© GettyImages) La ... La città di Raqqa, definita capitale dello Sato Islamico. (Lettera43)