Manovra, detrazione fino al 75% per le ristrutturazioni dei condomini “verdi”

La Stampa ECONOMIA

Il governo mette l'acceleratore ai bonus per le ristrutturazioni energetiche. Lo sconto del 65% potrà così giungere al 75% della somma spesa se l'intervento riguarda il condominio intero. E in più sempre dall'anno prossimo arriva anche un «sismabonus ... (La Stampa)

Su altri giornali

La Legge di bilancio 2017 ha confermato ed esteso i benefici fiscali sulla casa, inclusi l'agevolazione sulle ristrutturazioni edilizie e l'ecobonus. (Diritto & Diritti)

Sit-in davanti al Consiglio Comunale in via Verdi lunedì 24 ottobre alle ore 9 Mentre l’aziende Almaviva e Gepin parlano di scelta “ineluttabile” scatta la protesta dei lavoratori con un sit-in davanti al Consiglio Comunale in via Verdi lunedì 24 ottobre alle ore 9. (NapoliTime)

Professionisti e imprenditori presenti si sono detti soddisfatti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 | 18 ottobre 2016, ore 11:51 ... (Key4biz)

Proroga fino al 2021 degli Ecobonus al 65% e aumento delle agevolazioni per gli interventi in casa. Si applica la detrazione standard del 65 per cento in vigore per le ... (LA RAMPA di NAPOLI)

I lavori di messa in sicurezza antisismica potranno costare a chi si deciderà a farli anche solo il 15% del costo totale. (Il Gazzettino)