Legge elettorale: tre ore di faccia a faccia Renzi-Berlusconi

ilgiornaleditalia INTERNO

Silvio Berlusconi, accompagnato da Gianni Letta, è giunto questa mattina alle 8 a palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi. Al centro del colloquio - durato tre ore - le modifiche alla legge elettorale. È stato il terzo incontro tra il leader FI e il capo ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’Istat certifica – sul piano tecnico – quella recessione che sul piano politico appariva già chiara nella drammaticità dei dati sull’occupazione e nel tentativo del Presidente del Consiglio di scappare per la tangente delle riforme istituzionali" Lo dichiara Renata Polverini (Fi). (Prima Pagina News )

Così il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, in merito all'incontro ... (LaPresse) - "Si è stabilità la possibilità di modifiche" alle soglie di accesso previste nella riforma della legge elettorale "che saranno oggetto di un ampio confronto". (L'Unità)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 6 ... Anche se lascia intendere che sulle preferenze il nodo non è stato ancora sciolto. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Nell'incontro tra Matteo Renzi eSilvio Berlusconi “si è stabilita la possibilità di modificheche saranno oggetto di un ampio confronto” sulle soglie diaccesso mentre “sulle preferenze andrei cauto”. (euronews)

Il faccia a faccia è durato quasi tre ore. E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Adnkronos)

Così il vicesegretario del Pd Lorenzo ... (Rai News)