Ricardo Kishna è arrivato a Fiumicino tifosi della Lazio in festa all'aeroporto

Il Messaggero SPORT

E' atterrato da poco Ricardo Kishna, l'ultimo acquisto della Lazio. Ad attenderlo un centinaio di tifosi biancocelesti che hanno intonato cori in suo onore. Subito al collo una sciapa con la scritta Forza Lazio. L'olandese è apparso visibilmente ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Dopo essere atterrato ieri sera verso le 21 all'aeroporto di Fiumicino e dopo essere stato accolto dai tifosi, per Ricardo Kishna questa mattina è tempo delle visite mediche di rito, che l'attaccante olandese ha sostenuto presso la clinica Paideia. (Lazialita.com)

Ricardo Kishna ha appena terminato le visite mediche con il suo nuovo club, la Lazio: il giovane asso olandese ha lasciato da pochi minuti la clinica sportiva Paideia come testimoniano le foto pubblicate dall'inviato dei colleghi di LaLazioSiamoNoi. (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex giocatore dell'Ajax, sbarcato a Roma ieri sera, si è infatti recato stamani alla clinica Paideia a Roma per effettuare le visite di rito. Ricardo Kishna è pronto per la sua nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha acquistato l’esterno mancino olandese, una delle ultime perle dell’instancabile fabbrica di talenti dell’Ajax. (TuttoCalciatori.Net)

L'Atalanta si fa rimontare due goal e rimedia solo un pareggio contro il Novara, stasera la Lazio a Magonza. (GOAL )

Il 20enne attaccante olandese atterrerà a Fiumicino verso le 21, per poi recarsi a Formello per incontrare la dirigenza biancoceleste. La Lazio batte un colpo: dopo una lunga trattativa con l'Ajax è pronto a sbarcare a Roma, Ricardo Kishna. (Italintermedia)