Philip Seymour Hoffman, l'addio come Spia per Corbijn

Esce nelle sale il 30 ottobre La spia – A Most Wanted Man, il film postumo dell'attore mancato lo scorso febbraio. Un thriller ambientato ad Amburgo con Willem Dafoe, Rachel McAdams e Robin Wright. Che lo ricordano così. 1 ora fa | di Emanuele Bigi. (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così saprete cosa andare a vedere. Si inizia con due nomi di spessore: Philip Seymour ... (Artribune)

Il programma di creare una rete di spionaggio che affianchi all'estero la Cia, sarà fortemente ridimensionato (Il quotidiano Italiano)

La vera storia di Jimmy Gralton attivista politico deportato negli Stati Uniti, Jimmy's Hall (Play4movie)

Amal Alamuddin è riuscita a portare all'altare George Clooney, lo scapolo d'oro di Hollywood, e in brevissimo tempo ha conquistato tutti con il suo stile elegante e... (Bigodino.it)

Nelle sale italiane il 18 dicembre il film del regista inglese che potrebbe essere il suo ultimo lavoro di finzione. (La Repubblica)

Carrie Mathison, sempre più subdola e spregiudicata, riesce a conquistarsi la fiducia di Aayan Ibrahim, nel tentativo di scoprire la verità su suo zio Haissam Haqqani, mentre Saul Berenson ha l'occasione di aiutare il team di Carrie, ma correndo un grave rischio personale. (Movieplayer.it)