Violentissimo terremoto M. 6.4 tra Grecia e Turchia, almeno 10 feriti: panico nelle isole dell'Egeo [FOTO LIVE]

Meteo Web INTERNO

Almeno Dieci persone, secondo le televisioni greche, sono rimaste ferite oggi sull'isola greca di Lesbo a seguito di un sisma di magnitudo 6,4 che si è verificato nel mar Egeo e che è stato avvertito sia ad Atene che a Istanbul alle 14:28 italiane di oggi. (Meteo Web)

Su altri media

L'epicentro è stato individuato nel mar Egeo e la scossa è stata avvertita sia sull'isola di Lesbo, ma anche a Istanbul e nella provincia di Smirne. I dati sono stati ... (In Terris)

La Nazionale Under 19 riprenderà l’attività a settembre con una doppia amichevole: la prima in programma venerdì 1 contro la Turchia al campo comunale “Il Noce” di Noceto (Parma), la seconda contro la Russia martedì 5 allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. (Prima Pagina News )

Lo riferisce la Protezione civile turca (Afad). Un terremoto ha colpito la regione del Mar Egeo, in Turchia, nella zona ovest dello Stato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Calcio. Under 19, doppia amichevole l'1 e il 5 settembre contro Turchia e Russia

Un terremoto di magnitudo Mwp 6.4 è avvenuto in Grecia, alle 14:28:39 ora italiana, ad una profondità di 10 km. L'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Meteo Web)

di. -. (Newsly)

Una scossa di terremoto molto violenta, simile in magnitudo a quella che ha colpito il centro Italia il 30 Ottobre del 2016 si è verificata questo pomeriggio alle ore 14.28 vicino l'isola di Lesbo. (3bmeteo)