Fiorello: «Warner sta trattando per comprare La7». La replica: «Stiamo bene qui e per te c'è sempre posto»

Nuove indiscrezioni sul futuro della tv da parte di Fiorello che questa mattina, dopo l'addio di Amadeus alla Rai, ha ironizzato su La7: «La Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7 - ha detto durante Viva Rai2! - Mentana ha già il cartellino con la scritta "scontato del 20%", è già in partenza. Appena si comprano l'informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E negli ultimi giorni, Fiorello, durante Viva Rai 2! ne ha dette tante, compresa l'ipotesi che Warner Bros, il colosso dietro a Nove, possa mettere le mani sul polo informativo de La7, notizia poi smentita. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello torna a parlare di attualità, ma soprattutto di quanto sta accadendo in Rai, nel suo programma mattutino. (Fanpage.it)

“Non ho difficoltà a dire che il mio contratto scade il 31 dicembre 2024", ha aggiunto, "e che quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare?”. (Fanpage.it)

Poi il commento alle parole dell’ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un’intervista a Il Corriere della Sera ha detto: “Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo”. (Il Fatto Quotidiano)

La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: «Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo». (ilmessaggero.it)

La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: "Fiorello? "Mai incontrato. (Adnkronos)