No alla pesca eccessiva il grido dallarme da tutto il mondo

Il 90% degli stock ittici mondiali e' pienamente o eccessivamente sfruttato. Lo denuncia la settimana d'azione di Greenpeace a cui hanno aderito migliaia di persone dai cinque continenti. Roma, 24 nov. - (AdnKronos) - I mega pescherecci responsabili della ... (Padova News)

Ne parlano anche altre fonti

"Fish Fairly' Week of Action in Australia Roma, 24 Novembre 2014 – Si è appena conclusa la settimana d'azione di Greenpeace contro la pesca eccessiva che sta svuotando i mari. (RB Casting)

Migliaia di cittadini e attivisti di oltre 20 Paesi in cinque continenti, lanciano un allarme: i mega pescherecci responsabili della eccessiva sono una minaccia per i nostri mari ma anche per i (Oggimedia)

Il 90% degli stock ittici mondiali è pienamente o eccessivamente sfruttato. Lo denuncia la settimana d'azione di Greenpeace a cui hanno aderito migliaia di persone dai cinque continenti. (Panorama)

PESCARA – Un esemplare di tartaruga Caretta caretta lungo 50 centimetri e largo 35 è stato rinvenuto da un peschereccio di Pescara, … (Pescara Oggi)

Vere e proprie navi che, secondo Greenpeace, stanno svuotando i mari. Nel mirino dei “guerrieri arcobaleno” ci sono i mega-pescherecci fagocita pesci. (Corriere della Sera)

Qualche settimana fa l'associazione ambientalista ha pubblicato il rapporto “Monster Boats, flagello dei mari”. Si è appena conclusa la settimana d'azione di Greenpeace contro la pesca ... (Animali e animali.it)