Michelin: "Cuneo pronta ad accogliere parte dei lavoratori di Fossano", i sindacati: "Primi passi, ma non sufficienti"

TargatoCn.it ECONOMIA

Un incontro prolungato quello appena conclusosi in Confindustria a Torino nella giornata di oggi, 24 novembre. Dal lato dei sindacati sono giunte le richieste di salvaguardare i 578 lavoratori e rivedere il piano industriale del colosso francese, un ... (TargatoCn.it)

Su altri media

Fumata nerissima all’incontro a Unindustria dopo gli scioperi e le proteste delle settimane scorse: 243 esuberi su 558 dipendenti. (La Repubblica)

I tagli al personale, che interesserebbero 243 dei 558 dipendenti impiegati nello stabilimento di macchine da caffè di alta... (Elettroradio Informazione)

Sommario: Nello stesso giorno è previsto un sit-in davanti la prefetturaUna giornata di sciopero è stata proclamata per domani dalla Uil e la UilTucs di Catania per i lavoratori del dipartimento Usa "Navy Exchange" della base di Sigonella - il dipartimento che gestisce tutte le unità commerciali fornitrici di... (Nuovo Sud)

L'intervento prenderà le mosse dalla costruzione del muro di contenimento perimetrale e i lavori proseguranno durante la... (ResegoneOnline)

Il Consigliere Isoardi ha presentato, durante la prima serata di Consiglio comunale tenutasi oggi (23 novembre), un'ordine del giorno dedicato al caso Michelin. (TargatoCn.it)

Sul posto è arrivata l'ambulanza ma i sanitari non hanno... Si tratta di un operaio che, per cause ancora in via di accertamento, è caduto all'interno della fossa che stava realizzando in contrada Salinelle a Lascari in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)