Allarme in Nigeria, misteriosa malattia uccide in 24 ore: già 18 morti

Palermomania.it SALUTE

Secondo gli amministratori locali, dai primi test è stato escluso che si tratti di Ebola o altre malattie conosciute. I sintomi sono alterazioni della vista, mal di testa e perdita di coscienza: poi, nel giro di un giorno, la morte. Sul posto l'Oms. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

I sintomi sono alterazioni della vista, mal di testa e perdita di coscienza. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Una malattia sconosciuta ha infettato 23 persone e ne ha uccise 18 nel sud-ovest della Nigeria nel giro di 24 ore. (RSI.ch Informazione)

Non è ancora passata la paura dell'Ebola che ha provocato nell'Africa Occidentale la morte di numerosissime persone che dalla Nigeria giunge la notizia di una nuova epidemia che si sta propagando velocemente e che, in pochissimi giorni, ha provocato la ... (Baritalia News)

I sintomi sono alterazioni della vista, mal di testa e perdita di coscienza: poi, nel giro di un giorno, la morte. Secondo gli amministratori locali, dai primi test è stato escluso che si tratti di Ebola o altre malattie conosciute. (Palermomania.it)

Tutti i malati sono stati colpiti da fenomeni simili: ... (Ultima Edizione.Eu)

Dilaga il “Virus del santuario”: terrore in Nigeria 20/04/2015 – Cosa succede in Nigeria ? Non è ancora chiaro ma pare che un misterioso e contagioso virus stia minando la salute di buona parte della popolazione uccidendo qualcosa come 18.000 persone. (Centro Meteo Italiano)