Howard, ex senza cuore: Lakers corsari a Orlando

Tuttosport SPORT

ROMA, 13 marzo - I Lakers proseguono nella loro lenta e faticosa rimonta verso i playoff e lo fanno a spese di Orlando (97-106), che rivede l'ex Dwight Howard, prova a mandarlo in lunetta ogni volta che riceve il pallone ma viene lo stesso punita. Howard è ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I Miami Heat di LeBron James e Dwayne Wade, battono 98-94 a domicilio i Philadelfia 76ers e mettono in cascina la ventesima (!) vittoria consecutiva. Sono la quarta squadra nella storia della Lega ad arrivare a tale ... (OggiNotizie)

ROMA, 14 marzo - Miami vince a Philadelphia 98-94 e continua la sua marcia trionfale, toccando quota 20 nelle vittorie consecutive: eguagliati i Bucks della stagione 1970/71, davanti restano i Lakers del 1971/72 (33) e i Rockets 2007/2008 (22). (Tuttosport)

Infortunio alla caviglia sinistra, a tre secondi dalla fine dell'incontro perso con gli Hawks. Ora la squadra dovrà difendere l'ottavo posto nella Western Conference senza di lui. (America24)

L'ex coach dei Knicks è convinto che per la corsa all'anello Nba ci siano anche i suoi ragazzi: "Siamo partiti male, ma con Bryant, Gasol, Nash e Howard....." (La Repubblica)

Kobe Bryant (distorsione): Utah, sconfitta dai Thunder, resta dietro ai gialloviola. In Nba è la notte del 20° ... (La Gazzetta dello Sport)

I gialloviola perdono a tempo indeterminato Kobe Bryant, a causa di una brutta distorsione alla caviglia sinistra. Brutta tegola per i Los Angeles Lakers di Mike D'Antoni. (La Gazzetta dello Sport)