Marocchino ucciso, la figlia di un ex collaboratore di giustizia: «È stato mio padre»

Il Secolo d'Italia INTERNO

È stata la figlia di Marco Barba, ritenuto esponente della Sacra Corona unita di Gallipoli ed ex collaboratore di giustizia, ad accusare il padre dell'omicidio del marocchino Khalid Lagraidi, di 41 anni trovato senza vita il 31 gennaio scorso in un ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sequestro preventivo per il Twiga di Otranto, l'accesso al mare superlusso in apertura questa estate sotto l'egida di Flavio Briatore che ha concesso l'uso del suo celebre marchio a una cordata di imprenditori salentini per creare il terzo vip club ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Lunedì mattina infatti, su ordine della Procura di Lecce, carabinieri e polizia provinciale hanno posto sotto sequestro il tratto di litorale di Otranto dove l'imprenditore sta ... (Blitz quotidiano)

Carabinieri forestali e ... Il Twiga di Otranto, è stato posto oggi sotto sequestro dalla Procura di Lecce, nell'ambito dell'inchiesta di abusivismo edilizio che ha colpito molti stabilimenti balneari pugliesi. (Notizie.it)

(ANSA) – OTRANTO (LECCE), 15 MAG – Carabinieri forestali ecarabinieri della sezione di Pg della Procura di Lecce,congiuntamente alla polizia provinciale, stanno eseguendo unprovvedimento di sequestro preventivo nei confronti dellostabilimento ... (euronews)

Briatore sospende la licenza di utilizzo del marchio “Twiga”. A poche settimane dall'inaugurazione, il tanto discusso ... (TagPress.it)

Secondo la Procura di Lecce, la struttura a cui Briatore ha concesso il nome sorge su un'area agricola che non permette simili edifici. 15 maggio 2017 14:16. (Fanpage)