Gabriele Muccino e il rapporto “Padre e figlie”

Gabriele Muccino torna a parlare dei rapporti tra i genitori e la propria prole e lo fa al cinema con una nuova pellicola “Padri e figlie”, un film che si colloca sullo stesso filo de “Ricerca della felicità” e “Quello che so sull'amore”. Un meccanismo ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Dentro c'è la vita l'amore, la caducità dell'uomo e la paura di amare. “È il mio film più completo. (Il Profumo della Dolce Vita)

ROMA – La Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro ex consiglieri regionali del Pdl accusati di avere effettuato spese pazze con i fondi pubblici e di avere emesso fatture false. (Minturnet)

Il corpo avvolto in alcuni cavi elettrici (Aosta Oggi)

Sono madre e figlio le due persone che hanno perso la vita a causa di un’esplosione seguita da un incendio di una bombola di gas nella loro abitazione in via San Filippo al villaggio Bordonaro a Messina. (La Prima Pagina)

Un cast di stelle e premi Oscar per il nuovo film hollywoodiano di Gabriele Muccino, dal primo ottobre nelle sale. Russell Crowe, Jane Fonda, Octavia Spencer. (IO donna)

Ma lo sapevate che “anche l’olfatto” vuole la sua parte? Del resto è uno dei 5 sensi legato proprio all’attrazione fisica: se il... (Bigodino.it)