Genitore uccide a coltellate la figlioletta di appena diciotto mesi

Blasting News INTERNO

Nel paese di Collemarino di Ancona si è consumato un terribile delitto che ha visto come vittima una bambina di 18 mesi. A compiere il gesto omicida è stato lo stesso padre, Luca Giustini di 34 anni di professione ferroviere, che ha colpito la figlia Alessia, che ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Pesaro, 18 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono intervenuti agenti del commissariato di Ostuni chiamati dai presenti. Paura in spiaggia nel pomeriggio di ieri a Specchiolla, nel Brindisino, dove un turista 38enne di Modena ha minacciato con una pistola scacciacani e con un fucile da sub i bagnanti. (Bologna 2000)

21.00 La madre dell’uomo che ieri ha ucciso a coltellate la figlioletta di 18 mesi,in provincia di Ancona, racconta che il figlio stava male:”Era depresso e piangeva”. (Expoitalyonline)

Il ferroviere di 34 anni dopo aver coperto la tratta Ancona-Foligno aveva riposato qualche ora nella città della Quintana (Umbria24)

Ancona: ecco perché un padre uccide la figlia. Stampa. (Panorama)

- L'autopsia effettuata questo pomeriggio dal medico legale Mauro Pesaresi ha confermato che Alessia, la bimba di 18 mesi uccisa ieri pomeriggio dal padre a Collemarino (Ancona), e' morta per le coltellate che ha ricevuto: sarebbero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)